Villa Carcina, Orti Comunali Familiari: domande fino al 6 maggio

0

Fino alle 11 del 6 maggio 2019, presso il Comune di Villa Carcina, è possibile presentare domanda per l’assegnazione di Orti Comunali Familiari.

Possono presentare domanda i residenti nel Comune di Villa Carcina da almeno 10 anni alla data del bando, che non abbiano la proprietà o disponibilità di altri appezzamenti coltivabili, che non siano imprenditori agricoli o commercianti di prodotti alimentari (essi stessi o componenti del nucleo), che abbiano almeno 45 anni e che godano di buona salute fisica, in modo da escludere motivi ostativi alla pratica della coltivazione dell’orto.

Gli assegnatari concorreranno alle spese di manutenzione sostenute dal Comune tramite un rimborso forfettario pari a € 50 da versare anticipatamene entro il 31 maggio di ogni anno. Gravano comunque a carico del concessionario i consumi e i costi generali per le utenze a servizio del proprio orto. Il Bando completo è disponibile a questo link: https://bit.ly/2CnbYhO

Per informazioni, contattare l’Ufficio Ecologia ed Ambiente del Comune, nella sede di via Zanardelli, durante gli orari di apertura (tel. 030.8984.357)