Lumezzane, Forza Nuova alle elezioni con Enrico Salvinelli

0

Alle prossime elezioni amministrative, Lumezzane avrà quattro candidati: per Forza Nuova, infatti, scende in campo anche Enrico Salvinelli. Classe 1972, cattolico e impiegato tecnico di professione, è sposato ed è padre di due figli. Candidato anche cinque anni fa, per poco non era riuscito ad entrare in comune. Salvinelli è l’attuale segretario della sezione Valtrompia di Forza Nuova e responsabile bresciano del movimento. 

Così, dopo 15 anni di attività del gruppo, attivo nelle passeggiate della sicurezza e nella raccolta di aiuti per le famiglie italiane in difficoltà, “alle scorse comunali abbiamo raccolto 630 voti – spiega il candidato – che ci spingono a ripresentarci in modo convinto per ottenere il massimo risultato ed una rappresentanza ufficiale”.

A giudizio di Salvinelli, lo slancio per la Valgobbia passa dalla riduzione della pressione fiscale, dai tagli degli sprechi e dal supporto per le piccole e medie attività artigiane. “Lumezzane – spiega il candidato – necessita di un piano di governo che dia la possibilità di realizzare i lavori di sistemazione e adeguamento delle proprie abitazioni, dalle opere stradali locali necessarie e dalla totale adesione al progetto autostradale”. Il movimento porrà l’attenzione sul tema della sicurezza, dell’ordine e dell controllo dell’immigrazione, della tutela delle tradizioni come la caccia. (foto da pagina facebook Forza Nuova Valtrompia)

Lascia un commento