Lumezzane, lo spettacolo di Angela Finocchiaro al Teatro Odeon

0

Nell’ambito della Stagione del Teatro Odeon promossa dal Comune di Lumezzane, mercoledì 13 marzo è attesa Angela Finocchiaro in “Ho perso il filo”.

Pochi posti disponibili. Ingresso 28 euro (24 il ridotto). Inizio spettacolo alle 20.45. il teatro apre alle 20. Ultime prevendite, fino a esaurimento della quota disponibile, martedì 12 e mercoledì 13 marzo presso la biglietteria del Teatro Odeon (Via Marconi 5 – 030.820162), dalle 18.30 alle 19.30.

A Brescia i biglietti si trovano da Punto Einaudi negli orari di apertura della libreria (Via Pace 16/a – 030.3757409) tutti i giorni dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 19, chiuso lunedì mattina e festivi. Biglietti disponibili online su vivaticket (solo a prezzo intero + diritto di prevendita).

Info alla biglietteria del teatro nei giorni e orari di apertura: 030.820162 e al sito www.teatro-odeon.it

In HO PERSO IL FILO: un’Angela Finocchiaro inedita si mette alla prova con linguaggi espressivi mai affrontati prima per raccontare con la sua stralunata comicità una storia straordinaria ispirata a un grande mito. Nei panni di un’eroina buffa e anticonvenzionale parte per un viaggio avventuroso e combatte lo spaventoso Minotauro in un finale liberatorio che si trasforma in festa collettiva. In scena accanto ad Angela Le Creature del Labirinto, gli straordinari danzatori diretti dal coreografo Hervé Koubi: Giacomo Buffoni, Fabio Labianca, Alessandro La Rosa, Antonio Lollo, Filippo Pieroni e Alessio Spirito, che agiscono, danzano e lottano con lei, provocandola come una gang di ragazzi di strada imprevedibili, spietati e seducenti. Lo spettacolo, nato da un soggetto di Angela Finocchiaro con Walter Fontana, autore del testo, e con Cristina Pezzoli, che ne cura la regia, è prodotto da Agidi. Le scene sono di Giacomo Andrico, i costumi Manuela Stucchi, le luci di Valerio Alfieri. Musiche di scena di Vladimiro Croce; di Mauro Pagani le musiche per il Corridoio del tempo e la Caverna del Minotauro.

Comunicato stampa completo