Valtrompia, tre collaboratori per Ecomuseo e Sistema museale

0

In Valtrompia, Civitas offre tre posti di lavoro a contratto: si cercano tre figure professionali per un rapporto di collaborazione della durata di 12 mesi. Ecco i posti: un coordinatore del Sistema Museale di Valtrompia; un operatore dei servizi educativi; un coordinatore dell’Ecomuseo di Valtrompia.

Il primo dovrà coordinare la conservazione, la valorizzazione e promozione del patrimonio culturale dei Comuni associati; il secondo avrà la mansione di monitorare e promuovere l’offerta educativa del Sistema museale e dell’Ecomuseo; al terzo spettano il coordinamento e l’assistenza nei confronti della istituzioni del territori aderenti all’Ecomuseo. Gli incarichi potranno essere prorogati di altri 12 mesi.

I compensi: per il primo incarico sarà di 16.560 euro all’anno, con l’impegno di 18 ore settimanali o comunque secondo le esigenze necessarie ad assicurare la copertura del servizio; per il secondo 4.600 euro all’anno, con l’impegno di 5 ore settimanali o comunque secondo le esigenze necessarie ad assicurare la copertura del servizio; mentre per il terzo sarà di 13.800 euro con l’impegno di 15 ore settimanali e comunque un massimo di 690 ore annue.

Gli aspiranti dovranno avere partita iva, un’esperienza lavorativa nel settore di uno o due anni e la conoscenza della lingua inglese. Le candidature dovranno essere consegnate entro le 12 del 16 gennaio. Per tutte le info e il bando di selezione visita il sito www.civitas.valletrompia.it.

Lascia un commento