Concesio, premiazioni e spettacolo al Gran Galà dello sport

0

Sabato 1° dicembre, al Pala 53 di Concesio, si è tenuto il Gran Galà dello sport, che ha fatto registrare una grande partecipazione di pubblico. Durante la serata si sono esibiti oltre ottanta atleti che hanno dato prova delle loro abilità. Inoltre, tra non sono mancati momenti di intrattenimento come quelli degli sbandieratori del progetto benefico per il Perù Oratorio de los Andes e i cantanti di Concesio Lorenzo Marchina e Marzia Reboni.

Molto apprezzate le esibizioni dei campioni europei di pattinaggio a rotelle e delle ginnaste della Ritmica Futura. La campionessa europea a quadre di motocross, Giorgia Montini, ha fatto invece irruzione nel palazzetto in sella alla sua due ruote. Altro ospite d’onore è stato il terzo classificato al Campionato del mondo a squadre di Karate Fijlkam, Jendoubi Rabia.

Sono stati molti gli atleti premiati: Alice Bonera, Alex Bonera, Jessica Cozzi, Silvia Sabotti e Greta Paderni del Pattinaggio artistico Polisportiva Concesio; Lisa Taglietti, Nicole Antonelli, Giada Casella, Alice Gatti, Sofia Bruni, Emma Serra e Giulia D’Andrea della Ritmica Futura; Emanuele Picco, campione di ciclismo; Sara Tavecchio, campionessa di XTerra specialità Cross Triathlon Cremona; Bruno Cioli, campione italiano di Vela di Fraglia Vela Desenzano; Cinzia Smussi e Giorgio Oscar Cavallini, campioni italiani di Tiro Dinamico Sportivo; e Matteo Danesi, campione di Karate.