Germani Basket Brescia, tutte le info sul Trofeo Roberto Ferrari

0

Il PalaLeonessa di Brescia apre i battenti con un grande evento, in programma venerdì 21 e sabato 22 settembre: a inaugurare l’impianto bresciano, infatti, saranno le gare della III edizione del ‘Trofeo Roberto Ferrari’, che, come accaduto nella scorsa edizione, si svolgerà sotto forma di quadrangolare, gustoso antipasto delle sfide che la Germani Basket Brescia affronterà nei prossimi mesi nel campionato di Serie A e nella sua prima avventura europea della sua storia.

Assieme alla Germani Basket Brescia, alla III Edizione del Trofeo Roberto Ferrari, dedicato alla memoria del figlio di Faustino Ferrari, presidente della Germani Spa, parteciperanno l’Openjobmetis Varese, la Victoria Libertas Pesaro e dei polacchi dello Stelmet Enea Zielona Gora.

Questo il programma completo delle gare:
VENERDÌ 21 SETTEMBRE
ORE 18.00 – OPENJOBMETIS VARESE – STELMET ENEA ZIELONA GORA
ORE 20.45 – GERMANI BASKET BRESCIA – VICTORIA LIBERTAS PESARO

SABATO 22 SETTEMBRE
ORE 18.00 – FINALE 3/4 POSTO
ORE 20.45 – FINALE 1/2 POSTO

ACQUISTO DEI TAGLIANDI – I tagliandi per le gare della III Edizione del Trofeo Roberto Ferrari saranno messi in vendita a partire da lunedì 17 settembre.

I tagliandi saranno disponibili sul circuito Vivaticket.it, al seguente link: https://basketbrescialeonessa.vivaticket.it/

NOTA BENE – Tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento alle gare di campionato della stagione 2018-2019 hanno già garantito l’accesso gratuito al palasport in occasione delle gare del Trofeo Ferrari.

INGRESSO DISABILI – Per l’evento in questione, Germani Basket Brescia garantisce per ciascuna giornata di gare un massimo di 20 ingressi gratuiti alle persone in carrozzina e ai loro accompagnatori, per i quali non è comunque previsto un posto a sedere, e un massimo di 15 ingressi a prezzo ridotti a persone che abbiano altro tipo di disabilità (non in carrozzina), purché muniti di dichiarazione ASL o, in alternativa, del tesserino dei disabili.

Tutte le richieste devono categoricamente essere inoltrate attraverso il modulo presente nella pagina ACCREDITAMENTO DISABILI presente sul sito ufficiale del Basket Brescia Leonessa (http://www.basketbrescialeonessa.it/accreditamento-disabili) e dovranno pervenire improrogabilmente entro e non oltre le ore 13 di mercoledì 19 settembre.

Tutti i campi dovranno essere debitamente compilati. Le richieste, che dovranno essere nominali e dovranno riguardare la singola partita in questione, saranno prese in considerazione in ordine temporale. Solo dopo aver raccolto tutte le richieste fino al massimo degli ingressi consentito, Basket Brescia Leonessa provvederà a inviare al recapito e-mail indicato dal richiedente l’esito della richiesta. Il biglietto che sarà emesso a favore di persone con disabilità e dei loro accompagnatori è strettamente personale e non è cedibile a terzi.

POSSESSORI DI TESSERE FIP/CIA E TESSERE SIAE – Germani Basket Brescia concede un massimo di 10 accrediti per gli arbitri affiliati alla FIP/CIA in possesso della tessera SIAE, che dovranno necessariamente contattare il Comitato Provinciale di Brescia per avanzare richiesta di partecipazione.

Ai possessori delle altre Tessere SIAE è garantito un massimo di 10 accrediti. Gli interessati dovranno richiedere l’accredito inviando una mail al seguente indirizzo: accrediti@basketbrescialeonessa.it. La richiesta, che dovrà essere nominale, va inviata entro e non oltre le ore 13 di mercoledì 19 settembre e dovrà riguardare la singola partita in questione. Non sarà possibile in nessun caso cedere il titolo d’accesso o delegare altre persone al ritiro.

Lascia un commento