Lodrino, festa per la Polisportiva: rinnovamento centro e camminata Avis

0

Da venerdì 13 a domenica 15 luglio si svolgerà la festa della polisportiva Lodrino, durante la quale verrà inaugurato il rinnovato centro Remo Prandini. I lavori hanno interessato la copertura della tribunette sovrastanti il campo in sintetico, illuminato tramite un impianto fotovoltaico. Completata poi anche la pavimentazione esterna alla palestra e l’aggiunta di una nuova e moderna cucina. L’investimento è stato di 80mila euro, reso possibile dal Comune, Comunità montana e fondazione Comunità Bresciana.

I festeggiamenti partono venerdì alle 19.30 con l’apertura dello stand gastronomico e intrattenimenti musicali. Sabato, al costo di 5 euro (con la maglietta ai primi 300 iscritti) o 15 euro con lo spiedo da prenotare entro venerdì, sarà la volta della camminata libera “El Gir dè Ludrì”, della sezione Avis. Partenza alle 17 dal centro sportivo, con obbligo del ritiro del cartellino identificativo necessario per ristori e controllo del rientro di tutti i partecipanti. Come sempre sono previsti due percorsi su strade di montagna: uno da 9 chilometri e uno da 6. Consigliato abbigliamento da trekking.

Domenica mattina alle 10.30 si terrà la messa, mentre la sera l’inaugurazione delle nuove opere del centro sportivo Remo Prandini. Il tutto si concluderà con uno spettacolo pirotecnico. 

 

 

Lascia un commento