Lumezzane, il “Gaim Summer Festival” al piazzale delle piscine

0

Venerdì 18 maggio, presso il piazzale delle piscine di Lumezzane, torna il Summer Festival del Gaim (Giovani amici in missione), che arriva così alla sua 17esima edizione. La onlus Gaim ha come obbiettivo la costruzione di una scuola a Monkey Bay in Malawi, nell’Africa sud Orientale. Ma non solo. Infatti, come spiega il presidente Alessandro Boschetti al Giornale di Brescia, gli aiuti del Gaim sono rivolti anche al territorio lumezzanese e verso le persone bisognose. Un supporto, infatti, è stato offerto anche all’associazione CVL e alla scuola e nido di Valle “Teresa Fiorini”.

Con i festeggiamenti si parte venerdì alle 19 con l’apertura dello stand gastronomico. Alle 22 ci sarà la Coast to Coast Live Band, mentre alle 22 musica con Dj set del Summer Tour. Sabato 18, invece, si inizia alle 14.30 con esposizione ed esibizione dei modellismo, per poi passare alla cena a base di spiedo e alle 22.30 il tributo a Vasco Rossi. A seguire, Dj set.

Domenica 20, alle 12.30 si terrà il pranzo sempre con spiedo, mentre alle 14.30 si ripropone l’esibizione di modellismo. Alle 19, la festa continua con il Crazy Wig Party “Cos’hai in testa”, durante il quale i partecipanti dovranno indossare una parrucca. Il festival si chiuderà lunedì 21: apertura alle 18.30 e alle 21 andrà in scena il karaoke di Chicca. Sabato e domenica sarà possibile acquistare lo spiedo d’asporto con contenitori propri.

 

Lascia un commento