Brescia, gli scoppia batteria sigaretta elettronica: ustionato

1

Ieri pomeriggio, lunedì, in via Cipro a Brescia i vigili del fuoco sono stati chiamati a compiere un intervento a favore di un automobilista. Era stato lui stesso ad allertare gli operatori antincendio perché, mentre stava guidando, ha sentito uno scoppio, visto del fumo e avvertito puzza di bruciato. Tutta colpa della sigaretta elettronica che l’uomo portava e di una batteria di scorta che aveva nel giubbotto e letteralmente esplosa.

L’automobilista, accortosi di quanto successo, è sceso dal veicolo e ha allertato, oltre ai vigili del fuoco, anche le ambulanze. Il conducente è stato poi trasportato all’ospedale di Brescia dove gli sono state diagnosticate ustioni di secondo e terzo grado alla zona addominale, alle braccia e alle gambe.

1 Commento

  1. Il fumo è la più stupida mortale e costosa trappola che l’uomo si sia mai costruito! Inoltre ha un vantaggio inestimabile: prima o poi porta ad un infarto cardiaco che abbrevia la vita del fumatore tanto da risparmiargli di morire di cancro ai polmoni! Smettere di fumare è la più saggia ed intelligente delle decisioni che una persona possa prendere per se stessa e per gli altri, se non sai come farlo inizia da qui:
    ==> http://goo.gl/WTB0X6 <== Io l'ho creato tu adesso provane la sua efficacia…

Comments are closed.