Elezioni Confartigianato e rinnovo cariche, Massetti replica

0

Il nostro focus sulla situazione interna a Confartigianato Brescia entra nel dettaglio della replica che Massetti ha voluto rilasciare – tramite le pagine del quotidiano Bresciaoggi – agli appunti mossi dai promotori di una lista a lui avversa nelle prossime elezioni per il rinnovo cariche.

Ma facciamo un pò di cronaca sulla vicenda.

Pelizzari, Ghidini (tra l’altro candidato sindaco per il m5s a Brescia) e Salvoni (presidente nazionale di categoria per Confartigianato) sostengono che la data di convocazione delle elezioni sia stata stabilita a così breve termine per metterli in difficoltà nella raccolta delle firme necessarie a presentare una lista alternativa.

Massetti sostiene – come dall’articolo che pubblichiamo in immagine – che tutto si è svolto nei tempi e nei modi stabiliti da regolamento e statuto.

Anche noi abbiamo sollecitato ancora tempo fa una dichiarazione a Massetti nel merito di quanto sta avvenendo nella associazione da lui presieduta, ma abbiamo sempre ricevuto un distaccato “no comment”. Evidentemente non ha ritenuto la nostra testata sufficientemente importante per rilasciare alcuna dichiarazione.

Ce ne dispiace, ma rimaniamo a disposizione per avere anche il suo punto di vista aggiornato.