Incidenti stradali in autostrada A4, Leno e Ghedi

0

Giovedì 14 dicembre è stata una giornata di incidenti stradali, che si sono verificati sull’autostrada A4, a Ghedi e a Leno. Il primo, ha coinvolto una persona che è stata investita da un tir tra i caselli di Brescia Centro ed Est. L’uomo, un 29enne bergamasco, pare avesse parcheggiato la propria auto in una piazzola di sosta, per poi attraversare la carreggiata. Il motivo è ancora da verificare. Ricoverato al Civile di Brescia, si trova nel reparto di Rianimazione.

Il secondo incidente si è verificato a Porzano di Leno, quando un 76enne alla guida delle propria vettura si è ribaltato dopo aver urtato un altro mezzo fermo lungo la strada in via Veneto. Sul posto, ambulanza e automedica, ma l’anziano, che non ha riportato gravi conseguenze, si è rifiutato il trasporto in ospedale.

Il terzo caso è avvenuto sulla provinciale 668 a Ghedi, nel momento in cui un mezzo funebre si è scontrato contro un camion. Inoltre, un’altra auto, nel tentativo di evitare lo scontro, si è ribaltato in un fosso. Nessuno dei conducenti ha riportato gravi ferite.