Tangenziale esterna est Milano, sconti pedaggi anche nel 2018

0

Sull’autostrada A58-Tangenziale Esterna Est di Milano anche il 2018 porterà un risparmio, visto che la concessionaria della TEEM ha ufficializzato oggi la decisione di prorogare fino al 31 dicembre 2018 lo sconto-open del 20% sui pedaggi riservato ad automobilisti, autotrasportatori e motociclisti con Telepass Family o Business. La promozione vale tutti i giorni e per tutti gli spostamenti effettuati e sulle tratte coperte lungo l’asse viabilistico A58-TEEM (33 chilometri da Agrate Brianza a Melegnano interconnessi a nord con l’A4 Torino-Venezia, al centro con A35-BreBeMi e a sud con A1 Milano-Napoli) e da A35-BreBeMi (63 chilometri da Chiari Est a Liscate).

Gli oltre 20 mila utenti fidelizzati che avevano già aderito all’iniziativa gli anni scorsi si vedranno rinnovare automaticamente l’agevolazione tariffaria e non dovranno, quindi, espletare alcuna procedura per ottenere la prosecuzione. Il procedimento per iscriversi allo sconto-open, non esteso ai raccordi di A58-TEEM con A4 Torino-Venezia e con A1 Milano-Napoli gestiti da altri operatori autostradali, si rivelerà, invece, semplificato rispetto alle passate edizioni nel caso di automobilisti, autotrasportatori e motociclisti intenzionati ad avvalersi per la prima volta della riduzione in vigore. Per aderire alla promozione già negli ultimi giorni del 2017 come nuovi aventi diritto all’agevolazione tariffaria, gli utenti interessati dalla data di iscrizione alla fine del 2018, il 20% sui pedaggi di A58-TEEM oppure o insieme di A35-BreBeMi devono seguire le istruzioni riportate sui siti internet della TEEM e di BreBeMi.

Le modalità di sottoscrizione sono anche illustrate dagli addetti che rispondono ai numeri verdi 800.586358 e 800/186083. Ma anche al Punto Assistenza Clienti (casello di Treviglio di A35-BreBeMi) dalle 10-19,30 dal lunedì al venerdì e dalle 8,30 alle 13 il sabato in uno sportello dedicato al riconoscimento dello sconto. La proroga dello sconto ai caselli di A58-TEEM (Vizzolo Predabissi, Paullo, Pozzuolo Martesana, Gessate e Pessano con Bornago) e di A35-BreBeMi (Liscate, Treviglio, Caravaggio, Bariano, Romano, Calcio, Chiari Ovest e Chiari Est) va inquadrata nell’ottica dell’impegno profuso dalla concessionaria di calmierare i pedaggi.

“Il rinnovo della promozione accredita la volontà di aiutare le famiglie e di favorire le imprese che la Tangenziale Esterna SpA ha sempre dimostrato – dice il direttore d’esercizio Federico Lenti.- Bisogna identificare il valore aggiunto della riduzione nel fatto che ogni categoria di utenti, compresi gli autotrasportatori, può usufruirne tutti i giorni aldilà del numero di viaggi effettuati e dalle tratte percorse”.

Lascia un commento