Droga, rissa e ritiro patenti nel fine settimana bresciano

0

Nella notte tra sabato 2 e domenica 3 dicembre, nel bresciano, si sono svolti i consueti controlli da parte delle forze dell’ordine. In città, tra piazza Arnaldo, Tebaldo Brusato e via Trieste, i carabinieri hanno fermato quattro ragazzi con tracce di sostanze stupefacenti, segnalati poi alla prefettura come consumatori di droga.

Sulla provinciale 11 in Franciacorta, invece, gli agenti si sono recati in un locale di Adro per sedare una rissa scoppiata tra due stranieri e due ragazze. La situazione si è risolta velocemente, con le ragazze medicata da un’ambulanza arrivata sul posto. Inoltre, nel parcheggio della discoteca Number One, i militari hanno controllato 30 auto e 40 persone. Tra di loro, cinque uomini tra i 24 e 47 anni, prima di entrare nel locale, sono stati denunciati per guida in stato di ebrezza e poi gli è stata ritirata la patente.

Un 25enne è finito nei guai per porto di oggetti atti ad offendere, visto che nell’auto aveva una mazza da baseball e una verga. Sul Garda, infine, sono stati controllati 46 veicoli e 71 persone. Il risultato sono state 10 patenti ritirate e 131 punti tolti per eccesso di alcol alla guida. Solo uno degli autisti, rischia la sospensione del titolo per 2 anni poiché aveva nel sangue un livello alcolemico di 1,5 grammi per litro.

Lascia un commento