Basket, vendita libera dei tagliandi per la Giornata Biancoblu

0

La Germani Basket Brescia sfida l’Umana Reyer Venezia, è tempo della Giornata Biancoblu! In occasione dell’11/ma giornata di campionato il Basket Brescia chiama a raccolta tutti i suoi tifosi nell’unica partita casalinga che non sarà compresa nell’abbonamento sottoscritto all’inizio della stagione. Terminato il periodo di prelazione a disposizione degli abbonati, prende il via la vendita libera dei tagliandi per il prestigioso appuntamento contro i campioni d’Italia, in programma DOMENICA 17 DICEMBRE ALLE ORE 20.45 al PALAGEORGE DI MONTICHIARI.

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI – I tagliandi potranno essere acquistati cliccando sul link. Chi acquista i tagliandi on line dovrà stampare il foglio che verrà rilasciato alla chiusura dell’apposita procedura. Il possesso di questo documento dà diritto all’accesso diretto al palasport.

Nella pagina è disponibile l’elenco completo di tutti i punti vendita abilitati dove sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti della partita.

Sono previste anche le seguenti date di prevendita diretta dei tagliandi presso la biglietteria del Centro Sportivo San Filippo (via Luigi Bazoli, 10):

– MARTEDÌ 5 DICEMBRE DALLE ORE 17.30 ALLE ORE 20
– MERCOLEDÌ 6 DICEMBRE DALLE ORE 17.30 ALLE ORE 19.30
– MERCOLEDÌ 13 DICEMBRE DALLE ORE 17.30 ALLE ORE 20
– VENERDÌ 15 DICEMBRE DALLE ORE 17.30 ALLE ORE 20

INIZIATIVE SPECIALI – A2A Energia sarà Match Sponsor della Giornata Biancoblu. L’azienda bresciana, che nella stagione 2017-2018 ricopre il ruolo di Top Sponsor del Basket Brescia, organizzerà una serie di sorprese e iniziative dedicate ai tifosi della Leonessa, che saranno comunicate con l’avvicinarsi della data dell’evento.

INFO PARCHEGGI – Nella zona adiacente al PalaGeorge sono disponibili diverse tipologie di parcheggio. In prossimità dell’impianto (lato velodromo) c’è la possibilità di usufruire di un parcheggio custodito per tutta la durata della manifestazione al costo di Euro 5,00, un servizio gestito e curato direttamente dai gestori dell’arena. Gli altri parcheggi presenti nei pressi del palasport di Montichiari sono gratuiti.

Lascia un commento