Bassano, rubate sei moto da concessionaria, è caccia alla banda

0

Nella notte tra martedì 28 e mercoledì 29 novembre, a Bassano, una banda di ladri ha rubato sei moto dalla concessionaria “Sarauto” in via Mattei. Ne dà notizia il Giornale di Brescia. I malviventi hanno raggiunto l’attività commerciale con due furgoni intorno alle 4. Poi, una volta scesi, hanno forzato il cancello esterno con un piede di porco e poi l’ingresso principale.

Una volta all’interno, hanno messo le mano su sei moto, tutte di marca Yamaha, tra le più costose. In pochissimo tempo, nonostante fosse scattato anche l’allarme, hanno caricato le due ruote sui furgoni. Partiti, hanno poi deciso di percorrere vie secondarie per non farsi riprendere dalla telecamere di videosorveglianza.

Si ipotizza possa essere stato un colpo studiato nei minimi dettagli da parte della banda, che ha fatto perdere le proprie tracce. I danni per la concessionaria sono ingenti, se si pensa al solo valore delle moto rubate (circa 70mila euro), e a quelle rotte, finite a terra durante la fuga dei ladri. I carabinieri indagano, studiando le immagini delle telecamere interne della concessionaria.

Lascia un commento