Manerbio, Movember Brescia: concerto per la Fondazione Ant

0

Sono ancora disponibili i biglietti per partecipare al concerto del trombettista Fabrizio Bosso e del pianista Julian Oliver Mazzariello, organizzato in occasione di Movember Brescia 2017, giovedì 16 novembre ore 20.45 presso il Teatro Politeama di Manerbio (Bs). Un evento straordinario per raccogliere fondi a favore di Fondazione ANT a sostegno dei progetti di prevenzione dei tumori maschili.

L’inedito duo presenterà “Tandem”, l’album uscito nel 2014 che ripercorre e reinterpreta grandi canzoni e temi della musica internazionale, senza distinzione di genere: da Oh Lady Be Good di George Gershwin a Luiza di Antonio Carlos Jobim, dall’omaggio al grande Michel Legrand in una versione di Windmills of your Mind, al tema di Taxi Driver di Bernard Herrmann, brani che confermano nuovamente, dopo l’interpretazione di Nuovo Cinema Paradiso, l’omaggio a Nino Rota e la sonorizzazione de Il Sorpasso, la fascinazione di Bosso per il mondo del cinema. Non mancherà spazio anche per i brani originali con Wide Green Eyes e Dizzy’s Blues di Fabrizio Bosso e Goodness Gracous di Julian Oliver Mazzariello.

Per il biglietto dell’evento (posto unico 14 euro) si può contattare la sede ANT di Brescia (tel 342.1470258) oppure il numero 389.6716066 per i cittadini di Manerbio.

Anche in occasione del concerto si potranno trovare su offerta le magliette, le cuffie e tutti i gadget logati Movember Brescia con stampato il simpatico baffo simbolo della manifestazione che pone al centro la salute promuovendo la prevenzione dei tumori maschili. Grazie a fondi raccolti nel 2016 dai volontari di Movember Brescia, Fondazione ANT ha potuto organizzare nelle giornate del 16, 17 e 18 novembre prossimi 72 controlli gratuiti per la diagnosi precoce del tumore al testicolo, rivolto agli uomini di età compresa tra i 18 e i 40 anni, presso l’ambulatorio ANT di Viale della Stazione a Brescia. Per prenotare la visita si può chiamare la sede ANT di Brescia al numero 030.3099423.