Host Milano, alla fiera della ristorazione un’azienda bresciana

0

DAG Style, azienda bresciana di Flero produttrice di porta menu, accessori tavola e lavagne per il settore HO.RE.CA, è in fiera ad Host Milano aperta oggi, venerdì 20 e fino al 24 ottobre con le ultime novità per i professionisti della ristorazione. L’impresa bresciana è nel padiglione 9P, stand 20, con una collezione di design che punta tutto sulla resistenza. Le nuove linee sono il frutto di studi e test applicati su materiali innovativi per trovare la perfetta combinazione tra funzionalità e durata del prodotto.

Un lavoro non solo di ricerca, ma anche di ascolto delle necessità dei professionisti raccolte in anni di servizio nel settore della ristorazione. Da questo impegno nasce “Menu Menu”, la nuova linea di porta menu e accessori per la tavola ispirata ai tessuti simbolo della moda casual come il jeans e la juta. E l’X2 System, un sistema studiato da DAG Style e composto da due strati di pvc atossico che, abbinati senza termosaldatura, duplicano la resistenza del supporto. Il risultato è un prodotto che non teme i raggi solari e l’acqua, duraturo, anti macchia e lavabile con qualsiasi detergente.

Anche la nuova collezione di lavagne Wind, specifiche per l’esterno, ha come caratteristica la resistenza. La particolarità è data dal materiale della cornice ecologico e certificato. E’ un impasto di legno compatto ad alta densità e impermeabile all’acqua perchè non ne permette l’infiltrazione. Il colore nero del supporto dura anche se soggetto agli agenti atmosferici grazie alla colorazione applicata direttamente in pasta. Le lavagne Wind sono disponibili nella versione da appendere e da terra. Host è anche l’occasione per presentare in anteprima il nuovo marchio D4 Style: una selezione e raccolta in un unico catalogo dei migliori prodotti del settore Ho.re.ca provenienti da tutto il mondo.

I primi scelti per il lancio sono una collezione di lavagne d’autore, specifiche per locali, bar e fast food, ispirate a pittori e artisti. Ne sono un esempio le lavagne Monet, con cornice in oro e argento dall’eleganza bohemien. Oppure la Botero massiccia, rustica ma dalle forme armoniose. L’azienda di Flero è presente alla fiera milanese anche come sponsor tecnico dei campionati mondiali di pasticceria gelateria e cioccolateria e del mondiale di Cake designer organizzato dalla Fipcg.

Lascia un commento