Lumezzane, mostre, incontri e astronomia. Tutti gli eventi

0

Il Comune di Lumezzane, in Valtrompia, propone un’altra serie di iniziative per i prossimi giorni e fino ai primi di novembre. E’ ancora in corso e si chiuderà sabato 14 ottobre alla torre Avogadro la mostra personale “Corrispondenti attese” di Sergio Dotti e Kalo Mancuso. Martedì 17, invece, allo Spazio Benessere del centro commerciale Noal ci saranno incontri psicomotori per tutti i bambini dai 3 ai 6 anni.

Si prosegue il 19 alla biblioteca “Felice Saleri”, alle 20,30, per la presentazione del libro “La storia di Piero” di Enzo Bonetti. Sabato 21 ottobre alle 17,30, nella torre Avogadro, sarà inaugurata la mostra “Cronache d’istanti” di Maria Grazia Bellini e Regina Landi e resterà aperta fino al 4 novembre.

Sempre sabato 21, ma alle 21 al planetario, ci sarà “Lo spettacolo del cielo buio” al planetario. Infine, due appuntamenti sabato 24 ottobre. Alle 20,30 nel salone delle Rondini un incontro sulla consapevolezza nel mangiare per “Persona e benessere” e alle 21 in planetario l’inizio del corso di astronomia pratica.

PROGRAMMA DEGLI EVENTI

Lascia un commento