Tremosine, premio speciale per la crono alla “Tremalzo Bike”

0

Non solo una gara di mountain bike, ma il punto d’unione tra la passione degli amanti del ciclismo fuoristrada e le bellezze di Tremosine. La “Tremalzo Bike Scott” si dimostra essere un grande evento di richiamo, un’affascinante vetrina turistica, gastronomica e sportiva per il territorio che si apre dalle sponde del lago di Garda fino al passo Tremalzo. Anche in occasione della sua terza edizione, trova partnership importanti con il territorio.

A fare da biglietto da visita, riconoscimento per quanti parteciperanno, sarà un pacco gara per la gara di domenica 1 ottobre. Al suo interno, oltre la t-shirt celebrativa e un gadget tecnico personalizzato dal main sponsor Scott, anche un assaggio delle tipicità locali: una porzione di formaggio “Tremalzo” con tagliere offerti dall’Alpe del Garda e una confezione di miele prodotto dall’Apicoltura del Garda. Per la gara saranno premiati i primi 5 atleti assoluti e i primi 5 classificati nelle varie categorie. Sul monte Zenone ci sarà anche il tratto cronometrato in salita verso il traguardo.

In palio, per il primo biker uomo e la prima donna che si classificherà nella speciale graduatoria, ci sarà un voucher che darà diritto a un soggiorno per tre notti alla Locanda Castelletto a Pieve di Tremosine. Le iscrizioni (30 euro fino al 26 settembre, 40 dal 27 al 29 settembre e 50 euro il giorno dell’evento) restano aperte. Ci sarà anche un servizio di tour in elicottero domenica dalle 10 alle 14 da Vesio di Tremosine, in località Pertica. Il costo è di 59 euro a persona per un tour da 7 minuti e solo in caso di almeno 5 passeggeri e con meteo favorevole. Info sul sito, via mail e chiamando il 348.5304674.

ISCRIZIONE ONLINE
INFO SULLA GARA
TOUR IN ELICOTTERO