Madonna Campiglio, aperte le iscrizioni alla “Winter Marathon”

0

Sono aperte le iscrizioni alla 30° edizione della “Winter Marathon” in programma a Madonna di Campiglio dal 18 al 21 gennaio 2018. Le registrazioni dovranno essere effettuate online e poi inviate al comitato organizzatore tramite mail o fax con le copie di almeno un documento sportivo della vettura e della ricevuta di pagamento della tassa di iscrizione. Sempre attraverso il modulo online sarà possibile aggiungere alla quota l’ospitalità per una o più persone al seguito o richiedere il pacchetto di assistenza.

Tutte le iscrizioni sul web e perfezionate con il pagamento entro venerdì 20 ottobre potranno godere di uno sconto del 10% sulla tassa base. Agevolazioni anche per le scuderie che iscriveranno almeno 5 o 10 equipaggi. Le iscrizioni chiuderanno domenica 17 dicembre. Per quanto riguarda la partecipazione, la quota è di 2.200 euro comprensiva di parte sportiva e ospitalità per due persone dalle 15 di giovedì 18 alle 10 di domenica 21 gennaio. Per agevolare le scuderie si applicano varie promozioni, non cumulabili fra loro a quelle con almeno 5 equipaggi in gara per uno sconto del 50% sulla quota di un sesto equipaggio e con almeno 10 equipaggi viene omaggiata l’iscrizione all’11°.

A proposito del regolamento di gara e delle classifiche, al termine della seconda tappa, nella stesura della griglia finale per penalità acquisite (prove cronometrate e controlli orari) a ogni equipaggio sarà eliminata la prova cronometrata peggiore fino a un massimo di 299 penalità: non potranno quindi essere scartate prove con 300 penalità. Queste determinate verranno poi moltiplicate per un coefficiente legato all’età della vettura dell’equipaggio. Alle vetture da corsa progettate in origine senza la possibilità di essere coperte o anche solo protette lateralmente verrà sottratto al coefficiente un bonus del 7%. Tutte le informazioni sul sito internet della gara.

Lascia un commento