Tutto pronto per la nuova edizione di Tremosine By Night 2017

0

Torna nella notte di sabato 16 settembre l’ormai imperdibile appuntamento con la Tremosine By Night, la cronoscalata più suggestiva e spettacolare di sempre. 11km con 550mt di dislivello attraverso gli incantevoli scorci della salita più bella d’Europa, da percorrere nel minor tempo possibile scegliendo tre differenti terreni di sfida.

Che sia in mountain bike, con la bici da strada oppure a piedi, la corsa torna puntuale ogni anno per offrire ai suoi partecipanti non una semplice gara in salita, ma un’affascinante viaggio lungo gli oltre 100 anni di storia scritti metro dopo metro lungo la mitica ascesa della “Forra”. Non una semplice strada, bensì un vero e proprio angolo di paradiso incastonato tra rocce e cascate d’acqua, una via magica, un luogo incantanto che da decenni, nascosta nelle viscere della terra, collega le sponde del Lago di Garda alle vette più alte delle pre Alpi lombarde.

Image

Una festa, prima di tutto, condita con tanto sport ed una montagna di divertimento che culminerà nell’incantevole borgo di Vesio dove si terrà la grande serata celebrativa dei più meritevoli, tra ricche premiazioni ed un gustosissimo pasta party.

Ma il programma della Tremosine By Night aprirà anzitempo nel pomeriggio di sabato quando a partire dalle ore 14.30, sempre a Vesio, si aprirà la segreteria per la raccolta delle partecipazioni alla versione “Mini”, il divertente appuntamento dedicato ai più piccoli che potranno divertirsi in sella alla propria bicicletta su di un tracciato appositamente allestito, emulando le gesta dei più grandi che si sfideranno qualche ora più tardi.

PROGRAMMA UFFICIALE:
– ore 14.30: Ritrovo MINI TREMOSINE BY NIGHT;
– ore 15.00: Partenza MINI TREMOSINE BY NIGHT;
– ore 16.00: Apertura segreteria gara;
– ore 19.00: Chiusura segreteria gara;
– ore 19.30: Trasferimento ciclisti e podisti da Vesio a Campione del Garda.
– ore 20.30: Partenza TREMOSINE BY NIGHT da Campione del Garda per i ciclisti.
A seguire partenza dei podisti al bivio in località Porto.
– ore 22.00: Pasta party e Premiazioni presso la sala Polivalente di Vesio.

Apertura iscrizioni venerdì 1 settembre:
– € 16,00 dal giorno 01/09/2017 al 15/09/2017, ore 12.00
– € 25,00 il giorno 16/09/2017, presso la segreteria dalle ore 16.00 alle ore 19.00

SCARICA MODULO ISCRIZIONE