Commettono omicidio a Palosco, arrestati due indiani a Leno

0

Dopo un omicidio avvenuto la notte di domenica 10 settembre a Palosco, nella bergamasca, due indiani sono stati arrestati a Leno. Si tratta di un 27enne e un 29enne, i quali, domenica, si sono recati a Palosco e hanno ucciso il loro connazionale di 22 anni Singh Amandeep.

Dopo l’aggressione mortale, avvenuta forse per un regolamento di conti, i due hanno raggiunto Leno in auto, dove speravano di trovare aiuto per lasciare l’Italia. Lunedì 11, però, grazie alla collaborazione tra i carabinieri di Leno e quelli di Treviglio, la coppia è stata individuata e arrestata. Inoltre, un 28enne indiano è stato denunciato a piede libero per favoreggiamento.

Sulla loro auto, gli agenti hanno trovato un’ascia artigianale. Poi, condotti in carcere a Bergamo, con l’accusa di concorso in omicidio aggravato dall’uso di armi da fuoco, i due sono stati interrogati. Nel frattempo, le indagini proseguono con l’obbiettivo di scovare e bloccare altri immigrati indiani che stanno provocando disordini nelle zone bergamasche.

Lascia un commento