Sarezzo, ottobre e novembre in “trasferta” tra Brescia e Milano

0

A Sarezzo l’assessorato alla Cultura del Comune propone tre visite guidate in “trasferta” tra ottobre e novembre. Sabato 28 ottobre il terzo appuntamento con le guide di Scopri Brescia quando verrà organizzato il percorso “Brescia horror”. Il costo è di 15 euro per gli adulti e 9 euro per i bambini fino a 18 anni. Le iscrizioni si chiuderanno venerdì 13 ottobre.

Domenica 29 di pomeriggio al “Muba”, il museo dei bambini di Milano, per i piccoli dai 2 ai 6 anni con i loro genitori per la visita guidata alla mostra “Colore – Giocare con la luce alla scoperta del colore”. La quota è di 19 euro e le iscrizioni fino a mercoledì 27 settembre.

Infine, giovedì 23 novembre una visita guidata alla mostra “Dentro Caravaggio” a Palazzo Reale di Milano con tempo libero nel pomeriggio per la visita della città. Il costo è di 30 euro e le iscrizioni aperte fino a venerdì 13 ottobre. Si può aderire all’ufficio Cultura chiamando lo 030.8936248 e in piazza Cesare Battisti dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12,45.

Lascia un commento