Montichiari, al PalaGeorge il Trofeo Ferrari, biglietti e info

0

Germani Basket Brescia comunica che sono in vendita i tagliandi relativi alle partite della seconda edizione del ‘Trofeo Roberto Ferrari’, in programma al PalaGeorge di Montichiari venerdì 22 e sabato 23 settembre.

Queste le squadre che parteciperanno al Trofeo: Germani Basket Brescia, Virtus Segafredo Bologna, Openjobmetis Varese e Stelmet Zielona Gora.

Questo il programma completo delle gare:
VENERDÌ 22 SETTEMBRE
ORE 18.30 – OPENJOBMETIS VARESE – VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA
ORE 20.45 – GERMANI BASKET BRESCIA – STELMET ZIELONA GORA

SABATO 23 SETTEMBRE
ORE 18.30 – FINALE 3/4 POSTO
ORE 20.45 – FINALE 1/2 POSTO

ACQUISTO DEI TAGLIANDI – I tagliandi potranno essere acquistati secondo le seguenti modalità
1) MINI-ABBONAMENTO PER LE DUE GIORNATE DI GARE
2) PARTITE DEL 22 SETTEMBRE
3) PARTITE DEL 23 SETTEMBRE

ACQUISTO ON LINE – I tagliandi potranno essere acquistati sul circuito Vivaticket.it secondo le seguenti modalità:
MINI-ABBONAMENTO PER LE DUE GIORNATE DI GARE:

Sito internet
PARTITE DEL 22 SETTEMBRE: vai ai biglietti
PARTITE DEL 23 SETTEMBRE: vai ai biglietti

Chi acquista i tagliandi on line dovrà stampare il foglio che verrà rilasciato alla chiusura dell’apposita procedura. Il possesso di questo documento dà diritto all’accesso diretto al palasport. Nella pagina, inoltre, è disponibile l’elenco completo di tutti i punti vendita abilitati dove sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti della partita.

PREVENDITA DIRETTA – Sono prevista inoltre alcune date di prevendita diretta dei biglietti presso il Centro Sportivo San Filippo (via Luigi Bazoli, 10) precisamente nei seguenti giorni:

– MERCOLEDÌ 13 SETTEMBRE DALLE ORE 17.30 ALLE ORE 20
– MERCOLEDÌ 20 SETTEMBRE DALLE ORE 17.30 ALLE ORE 20

INGRESSO DISABILI – Le persone con disabilità possono entrare gratuitamente purché muniti di dichiarazione ASL o, in alternativa, del tesserino dei disabili. L’accesso alle partite è gratuito anche per gli accompagnatori delle persone in carrozzina, per i quali non è comunque previsto un posto a sedere. La documentazione di cui sopra va mostrata alla biglietteria, il biglietto emesso a favore di persone con disabilità e dei loro accompagnatori è strettamente personale e non è cedibile a terzi. Non è necessaria la prenotazione, non è previsto un limite massimo di posti riservati.