Trap Concaverde, il 10 settembre il Top Ammunition 2017

0

Quattro grandi brand di cartucce per un evento unico nel suo genere. Domenica 10 settembre, dalle linee di tiro del Trap Concaverde di Lonato del Garda, i tiratori con cartucce Baschieri & Pellagri, Clever, Fiocchi e Rio si sfideranno nel torneo “Top Ammunition”. Si tratta di una novità assoluta nel circuito del tiro a volo, accolto con parecchio entusiasmo dai numerosi partecipanti che già si sono iscritti. La gara, con qualifiche da 75 piattelli a scorrere, barrage e finalissima consacrerà sia il migliore tiratore in base alla marca di cartucce utilizzata che il migliore tiratore assoluto tra tutti gli aderenti.

Terminati i primi 75 piattelli a scorrere si terranno i barrage suddivisi per “brand”, da cui usciranno i vincitori che si sfideranno nella finalissima a 4 con formula finale ISSF, per vincere il super trofeo “Top Ammunition 2017”. A tutti i tiratori che conseguiranno il risultato di 75/75 nelle qualifiche, inoltre, il ristorante “La Basia 2.0” offrirà un buono per una cena per 4 persone.

Per iscrizioni e ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria del Trap Concaverde, telefonando allo 030.9990200 o scrivendo a info@trapconcaverde.it.