Pisogne, “Kamal” Bonomelli prossimo artista dello “Shomano”

0

Sarà una serata giovane e “made in Valle Camonica” quella che caratterizzerà il secondo appuntamento di “Dallo Sciamano allo Showman”, il festival della canzone umoristica d’autore giunto all’importante anniversario dei 15 anni.

Martedì 8 agosto alle 21.00 la libreria STORiE – spazio culturale aperto ad artisti, emergenti e non, in Piazza Vescovo Corna Pellegrini a Pisogne (BS) – ospiterà il brillante e surreale cantautore Kamal, al secolo Carlo Bonomelli. Sul palco insieme a lui la giovane Mirela Isaincu, che lo accompagnerà al violino, e Diego “Drama” Ghenzi, promettente rapper-cantautore che lo precederà sul palco.

Dopo aver militato in diversi gruppi dai generi più disparati (e disperati), nel 2007 Kamal inizia la sua carriera solista come cantautore. Tornato da un lungo viaggio in giro per il mondo durato due anni e mezzo, nel 2013 pubblica il suo primo disco ufficiale “La bacchetta magica e altre storie”. Nel 2015 sforna un EP in lingua inglese intitolato “Don’t think too much”. Nel 2016 esce il singolo/videoclip “La pillola anticrisi”, e l’anno successivo realizza con l’aiuto di Marco Giuradei il suo secondo album ufficiale “2017. Aborigeni italiani”.

Quale pezzo di Sergio Bardotti – perché è a questo straordinario autore che è dedicata la 15a edizione del festival – ci proporrà Kamal è ancora un mistero che ci sarà svelato solo martedì sera a Pisogne!

Lascia un commento