Brescia, cade dal ponte sul Mella. Recuperato dai soccorsi

0

Oggi pomeriggio i mezzi di soccorso e i vigili del fuoco sono stati impegnati in un intervento sul ponte tra via Milano e Valcamonica, sopra il fiume Mella, a Brescia. Un 32enne, infatti, è precipitato finendo nel corso d’acqua e in un punto in cui sono presenti numerose rocce. Non è chiaro, però, se sia stata una caduta accidentale o di altro genere. Lo scrive il GiornalediBrescia.it.

Proprio sul ponte in quegli istanti stava camminando un giovane che ha sentito le urla e le richieste di aiuto provenire dal fiume. A quel punto ha tentato di calarsi anche lui, ma è caduto riuscendo comunque in qualche modo a raggiungere l’altra persona. Quindi ha allertato il 112 facendo arrivare e ambulanze e i vigili del fuoco.

Il ponte è stato chiuso per consentire le operazioni di soccorso e usando un verricello per recuperare il primo ferito, il più grave. Infatti, è stato condotto in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia. L’altro giovane è stato invece portato alla clinica Sant’Anna per essere medicato. Immagine tratta dal GiornalediBrescia.it