Libri, Siri Pettersen al Lucca Comics & Games con Multiplayer

0

Multiplayer Edizioni è lieta di annunciare che dal 1° al 5 novembre, Siri Pettersen, autrice della trilogia Raven Rings, sarà Guest Of Honor di Lucca Comics & Games  2017 assieme al nostro Timothy Zahn, scrittore storico dell’universo espanso di Star Wars e ad altri straordinari autori .

Siri Pettersen, classe ’71, è un’artista a 360°, devota ai suoi mondi fantastici, ai fumetti e ai libri illustrati… Siri Pettersen è un vulcano di positività e di ispirazione e come una corrente di aria frizzantina che arriva da Nord, approda in Italia per risvegliarci e appassionarci ad un nuovo mondo fantasy.

Art director di professione, fumettista ed ora scrittrice a tempo pieno, sarà tra i Guest Of Honor di Lucca Comics & Games 2017 dal 1° al 5 novembre. Avremo il piacere di incontrarla e conoscerla meglio al nostro stand (quest’anno sia all’interno del PADIGLIONE CARDUCCI sia in PIAZZA SAN GIUSTO, all’interno del NETADDICTION DOME) e durante conferenze ed incontri con i lettori.

Circa La Figlia di Odino – Primo libro della trilogia Raven Rings

Dmitry Glukhovsky - CopertinaIrka, l’eroina della saga, ha quindici anni ed è una “Senza Coda”, un essere diverso, che nel mondo costruito dalla Pettersen è considerato un essere ai margini della società, diverso, un’accezione piena di pregiudizio e sdegno, che, come ci spiega l’autrice in una recente intervista, si fonda  sulla paura di chi è diverso ed questa è la premessa iniziale della storia.

“Hirka è un’umana, in un mondo in cui l’umanità è un mito. È temuta, odiata e cacciata, semplicemente per essere umana, e non c’è un singolo lettore sul pianeta che non riuscirebbe a empatizzare con questa condizione”.
 – Siri Pettersen – 

Il romanzo è stato introdotto in Italia con un team editoriale d’eccezione: Irene Peroni (traduttrice), Matteo Strukul (Editor) e Alessandra di Dio (Revisore).