Gavardo, incidente auto contro camion, muore 58enne

0

Giovedì 3 agosto, alle 16, sulla 45 bis Gardesana a Gavardo, si è verificato un tragico incidente stradale che ha causato una vittima. Si tratta della pediatra Maria Luisa Borgarelli di 58 anni. Aveva uno studio in via Crocifisse di Rosa in città.

Stava percorrendo la strada a bordo della propria vettura per recarsi verso il lago di Garda, quando forse per un malore improvviso, ha perso il controllo, sconfinando nella corsia opposta, fino a scontrarsi frontalmente con un camion polacco. Il conducente del mezzo pesante ha fatto di tutto per schivare la vettura, ma gli è stato impossibile. NEllo scontro è stata coinvolta anche un’altra auto con a bordo cinque persone.

Per la pediatra non c’è stato scampo, è morta sul colpo. La salma è stata ricomposta all’ospedale di Gavardo, dove verranno eseguiti tutti gli accertamenti del caso. Le altre persone coinvolte, fortunatamente, non hanno riportato gravi conseguenze. Sul posto, polizia stradale di Montichiari, Iseo e Salò, ambulanze, automedica e vigili del fuoco.