Lumezzane, concerti, alpini e feste. Tutti i prossimi eventi

0

Il Comune di Lumezzane segnala una serie di iniziative da oggi, giovedì 20 luglio, fino al 6 agosto in Valgobbia. Stasera alle 20,30 al parco Caldera ci saranno musica e colori. Domani una serata musicale per il “Luglio Alpino” agli alpini di San Sebastiano e sabato le finali ancora per il “Luglio Alpino” alla sede e una conferenza su Galileo Galilei al colle San Bernardo.

Domenica di nuovo all’osservatorio astronomico torna il corso per appassionati principianti. La prossima settimana, martedì 25 il consiglio comunale e un’altra proiezione per il cinema all’aperto. Mercoledì 26 alle 18 all’oratorio Paolo VI di San Sebastiano verrà presentato il bilancio sociale delle cooperative Gaia e La Fontana. La sera il primo dei tre concerti di “Tre motivi per… concerti in Arena”. Si replica il 27 luglio e poi il 28. In scena ci saranno Patrizia Laquidara, Rita Marcotulli & Mino Cinelu e Nuove TribùZulu.

Infine, sabato 29 dalle 16,30 alle 19,30 sarà presente un dj nelle vasche esterne delle piscine. Tra le iniziative in corso ci sono “Coloriamo il parco” al parco Caldera fino al 14 settembre, corso di computer e internet, la festa patronale di Santa Margherita dal 22 al 24 e la Melonera per i poveri dal 23 luglio al 6 agosto.

PROGRAMMA DEGLI EVENTI