Bardolino (Vr), il Cornicello si trasforma in una lunga passerella

0

Arriva il venerdì 14 luglio a Bardolino, il Fashion Talents Show 2017, l’appuntamento con la moda ed il design organizzato dalla ODM Fashion School di Verona in collaborazione con La Fondazione Bardolino Top e il Comune di Bardolino.

Dalle 21.30, si accenderanno i riflettori sulla passerella e sul palco allestiti su Lungolago Cornicello, trasformandolo in un lungo defilè di creazioni disegnate e confezionate dagli allievi della ODM. Tema portante sarà la cinematografia e ognuno dei 10 partecipanti presenterà la sua collezione ispirata ai grandi film: da Dirty Dancing a Matrix, da L’Ultimo Imperatore ad Hamlet.

La direzione artistica sarà a cura di Marzia Bazzerla, direttrice della ODM Fashion School: «Non possiamo che ringraziare nuovamente l’amministrazione comunale e la Fondazione Bardolino Top, per aver creduto in questa manifestazione e aver portato a Bardolino un evento di moda sicuramente all’altezza della bellezza di questo luogo e capace di regalare ai suoi ospiti una serata particolare» ha commentato Bazzerla, sottolineando il prezioso lavoro svolto dai collaboratori della Fondazione: «Non dimentichiamo, inoltre, il prezioso ruolo svolto anche da quelle aziende, di Bardolino e non solo, che hanno voluto sostenere l’evento e accompagnarci in questa avventura».

L’Officina Della Moda opera dal 2008 a Verona nel settore della formazione, con corsi professionali di alto livello che accompagnano lo studente ad affrontare l’ambiente di lavoro del comparto moda. L’Istituto è un organismo di formazione accreditato alla Regione Veneto e rilascia a fine corsi accademici regolare attestato con validità europea. I corsi, oltre a rivolgersi a coloro che intendono intraprendere la carriera nell’arte della moda, si rivolgono anche a professionisti che già ne fanno parte, ma che intendono aggiornare le proprie conoscenze in modo particolare nelle nuove tecniche dei programmi CAD, molto richiesti dalle aziende di settore.

L’appuntamento, quindi, è sul Lungolago Cornicello venerdì 14 luglio a partire dalle 21.30. L’evento è ad ingresso libero.

Lascia un commento