Orzinuovi, porta la spesa in casa e si trova l’auto in fiamme

0

Era appena tornato in auto dal supermercato dopo aver fatto la spesa, ha parcheggiato sotto casa e portato gli acquisti varcando la soglia dell’abitazione. Come aveva sempre fatto. Ma stavolta, improvvisamente, la vettura ha preso fuoco. E’ successo stamattina intorno alle 12,30 al civico 16 di viale Piave a Orzinuovi, nella bassa bresciana.

Pochi istanti dopo che il proprietario avesse portato la spesa in casa, la sua Audi A4 station wagon nera, per motivi da accertare, è stata avvolta dalle fiamme ed è letteralmente diventata una palla di fuoco. Il titolare 46enne, come primo gesto di istinto, ha cercato di domare le fiamme nel modo in cui poteva, ma ha rimediato una lieve ustione a una mano.

Quindi, ha chiamato i vigili del fuoco che hanno il comando locale a poche centinaia di metri dal posto. Gli addetti antincendio hanno così spento le fiamme, lasciando solo la carcassa dell’auto ormai non più utilizzabile. L’uomo, a causa della bruciatura alla mano, è stato condotto con un’ambulanza del posto all’ospedale “Mellini” di Chiari per essere medicato.

Lascia un commento