Flero, nuovo incontro su tecnologie e digitale per le imprese

0

Giovedì 6 luglio alle 15,30 nella sede di “Sfida 4.0” in località Zerbino, in via Quinzano 23 a Flero, nell’hinterland di Brescia, si terrà un nuovo incontro con il tour delle tecnologie abilitanti con soluzioni applicabili nelle imprese. Sfida 4.0 è l’hub tecnologico che SEI Consulting sta realizzando con partner industriali e tecnologici.

Durante l’incontro si parlerà di controllo dimensionale e cyber security. Relatori saranno Mario Regazzoni di UTP Vision che illustrerà soluzioni di ispezione visiva automatica per il controllo dimensionale e dei difetti superficiali, che consentono l’intervento correttivo sui parametri di produzione.

Poi Douglas Sivieri di IT Core con Cristian Sartori di Siemens sulla condivisione dei dati, anche a livello cloud, che nell’automazione industriale rende necessaria la protezione e degli accessi remoti. L’incontro è rivolto a imprenditori, direttori generali, responsabili di funzione, plant manager, responsabili di produzione e HR manager. Il seminario è gratuito e i posti sono limitati. Per partecipare bisogna iscriversi e per le informazioni si può inviare una mail.