Cinema, i film presentati a Cannes arrivano a Brescia

0

Da giovedì 29 giugno a martedì 4 luglio, alle 21, il Festival di Cannes è a Brescia: al Nuovo Eden e al cinema Sociale una selezione dei migliori film del Festival in lingua originale sottotitolati in italiano.

Torna finalmente Cannes>Brescia, una selezione delle migliori opere presentate nell’edizione del Festival appena conclusa: sei film permettono di rivivere sul grande schermo le emozioni e l’atmosfera appena vissute dalle star della Croisette.

Sei capolavori da non perdere dei registi Michael Haneke, Amos Gitai, Sergio Castellitto, Roberto De Paolis, Andrey Zvyagintsev, Abel Ferrara, per una settimana dedicata al cinema di qualità. Un’occasione unica per vedere i film in versione originale, sottotitolati in italiano, così come vengono proposti al pubblico del Festival.

Un evento speciale per Brescia, che, grazie alla sinergia sviluppata tra Fondazione Brescia Musei e Il Regno del Cinema – Cinema Sociale, aderisce al progetto Le vie del cinema 2017. I film dai festival internazionali, promosso da Agis Lombarda.

L’iniziativa inaugurerà giovedì 29 giugno al Cinema Sociale con l’ultimo capolavoro di Michael Haneke, Happy end e proseguirà per sei giorni consecutivi alternandosi con il Nuovo Eden.

Biglietto unico: 6,00 euro

Per prenotazioni Nuovo Eden: www.nuovoeden.it, 199208002
Per prenotazioni Cinema Sociale: www.ilregnodelcinema.com

Clicca qui per visionare il calendario delle proiezioni.

Lascia un commento