Lumezzane, musica fino all’alba con “La Notte delle Perseidi”

0

Sabato 1 luglio a Lumezzane, in Valtrompia, torna “La Notte delle Perseidi”, seconda edizione del free music festival che si tiene al parco sul colle San Bernardo e organizzata dall’assessorato alla Cultura tramite Agorà Servizi.

Accanto alla consueta grande kermesse musicale pomeridiana che offre il meglio del panorama indie lumezzanese (dalle 16 con i “This less year” e, a seguire, Ysteria, Blues Souls e Liason Vibe), in serata sul palco saliranno i “Coraggio Liquido” alle 21 circa e alle 22,30 i “Luke and the lion”, una delle migliori band emergenti del panorama indie nazionale.

A seguire “Scheggia” con il suo dj set fino all’alba. #NdP17, hashtag ufficiale della rassegna, si aprirà alle 10 con la startup dell’area wellness e dimostrazioni di woga, shiatsu, arte terapia, campane tibetane, Dien Chan, Tai Chi, Reiki, Sciamanesimo e Naturopatia con infodesk dedicati agli interessati alle attività olistiche.

Come per la prima edizione, sarà possibile campeggiare (solo tende) nelle aree che verranno indicate. La ristorazione sarà gestita dal Gaim con uno stand enogastronomico. L’evento verrà posticipato a sabato 8 luglio in caso di maltempo.

“LA NOTTE DELLE PERSEIDI” (PROGRAMMA)