Alcol e risse nel sabato sera bresciano

0

Sabato 24 giugno, tra Valcamonica, Franciacorta e bassa bresciana, alcuni momenti di divertimento sono sfociati in pericolosi eccessi. A Sellero, durante la Tower Party, la festa organizzata alle Tre Torri con numerosi ragazzi di ogni età, una 12enne è svenuta dopo aver ingerito troppo alcol, bevuto dai bicchieri degli altri amici e portando bottiglie da fuori.

Chiamata un’ambulanza, è stata portata all’ospedale di Esine in codice giallo per aver sfiorato il coma etilico. Le sue condizioni in seguito si sono normalizzate ed è stata raggiunta dai genitori. Un altro caso, invece, si è verificato alla discoteca Number One di Corte Franca. Qui, un 20enne è rimasto ferito, pare, dopo aver ricevuto un pugno al volto o essere stato colpito con un oggetto contundente. La dinamica è ancora molto incerta.

Sembra che il ragazzo, appena risalito sul pullman privato che l’avrebbe riportato a casa, abbia visto alcuni amici coinvolti in un diverbio. Quindi sarebbe sceso raggiungendoli e così avrebbe ricevuto il colpo. Allertati i soccorsi è stato trasportato all’ospedale di Chiari e poi al Civile per aver riportato un trauma cranico. Ora, è in prognosi riservata, mentre i carabinieri indagano per ricostruire l’accaduto. Infine, a Pontoglio, dopo la notte bianca, sei ragazzi sono stati denunciati per rissa.