Marcheno, artisti e serate di suoni per “Marcheno in Musica”

0

Il Comune di Marcheno, in Valtrompia, propone una serie di spettacoli musicali nei prossimi giorni nell’ambito del programma “Marcheno in Musica”. Ci sarà spazio per “C’era una volta il jazz” di Andrea Faini con l’attore Filippo Garlanda e Giovanni Colombo al pianoforte.

Poi il Donatella Valgonio Quintet che propone brani della tradizione americana dagli anni ’30 ai ’40 tra Cole Porter, George e Ira Gershwin. Ma anche il tradizionale Coro della Montagna di Inzino che arriva da 1.450 uscite in 55 anni di attività e con 125 brani, 120 coristi che hanno collaborato, sei registrazioni musicali e sedici rassegne organizzate.

Il coro è diretto da Narciso Lancelotti. Infine, il Late Train Trio con Alberto Forino al pianoforte, Andrea Bugna al contrabbasso e Michele Carletti alla batteria. Gli appuntamenti, tutti di sera alle 20,45, si terranno il 5 luglio all’oratorio di Brozzo, il 13 luglio nella piazza interna del municipio, il 18 ancora al municipio e il 20 sul sagrato della chiesa di Cesovo. Tutte le informazioni sul sito internet.

“MARCHENO IN MUSICA”: GLI ARTISTI