Pesaro, premio mondiale alla “carriera” per valtrumplino Raggi

0

Da Valeria Marini a Silvio Berlusconi, dagli applausi milanesi ai riconoscimenti nazionali e internazionali, la Valtrompia si “riscopre” giovane e forte con Cristian Raggi. Artisti noti e provenienti da tutto il mondo si sono riuniti per l’occasione all’Alexander Palace Museum di Pesaro dalla contessa e artista Aida Abdullaeva con il conte Alessandro Marcucci Pinoli e il membro dell’ordine britannico Natasha Hart che ha suggellato il premio con la torcia olimpica ufficiale.

Moda, arte, design e sociale in cui Cristian Raggi si è distinto vincendo il prestigioso premio “Angeli”. Nuova soddisfazione, quindi, per la Raggi Lampadari Creation dopo i recenti premi, le collaborazioni con importanti nomi della moda e dello spettacolo e una clientela che ormai da anni segue l’evoluzione di un’azienda di famiglia che va affermandosi come brand dal volto italiano, ma dal respiro internazionale.

Un’evoluzione che ha portato alle stelle il valore degli articoli di Raggi. “Ma non un solo prezzo sarà rivisto al rialzo – assicura il giovane – la nostra formula vincente rimarrà sempre l’impareggiabile rapporto qualità-prezzo, è un dovere verso quei clienti che ci hanno permesso di ottenere questi risultati”.