Mazzano, riflettori sull’Auchan tra street food e notte bianca

0

Dal 23 al 25 giugno e dal 30 giugno al 9 luglio il parcheggio del centro commerciale “Auchan” di Mazzano, nella bassa bresciana, ospiterà la prima edizione del “Mazzano Street Food Village”. Sarà un festival dove i colori e i sapori del miglior cibo da strada dolce e salato su tre ruote realizzeranno un connubio virtuoso fra le pietanze più golose e originali, con il divertimento per grandi e bambini. Il programma è ricco di appuntamenti.

Sabato 23 alle 21 si inizia con un tributo ai Queen seguito, domenica 24 sera, dal concerto dedicato a Rino Gaetano. Domenica 25 spazio al “Fire Show” con mangiafuochi e giocolieri. Il festival riprende venerdì 30 giugno con il concerto tributo a Lucio Battisti. Sabato 1 luglio l’evento clou con la notte bianca al centro, negozi aperti fino alle 23 e il tributo ai Beatles. Il festival offrirà tanti eventi anche per i più piccoli.

Domenica sera 2 luglio la riproduzione delle musiche dei film Disney mentre, nei pomeriggi da lunedì 3 a giovedì 6 luglio, i bambini potranno divertirsi con gli spettacoli teatrali e di burattini. L’ultimo weekend di spettacoli vedrà in programma il Rufus Band Music Revival e il tributo a Vasco Rossi con chiusura, domenica 9 luglio, dedicata ancora ai bambini con lo spettacolo di bolle di sapone giganti.

Durante tutte le giornate del festival, dalle 11 fino a tarda sera, i food trucks serviranno cibo da strada con prodotti di qualità cucinati e serviti al momento. Tutte le informazioni sugli eventi e promozioni del centro commerciale si trovano sul sito internet è su Facebook.

“STREET FOOD VILLAGE” (PROGRAMMA)