Castenedolo, cane aggredisce coppia di fidanzati

0

Sabato 17 giugno, pomeriggio di paura per una coppia di fidanzati che, in via Pascoli a Castenedolo, è stata aggredita da un cane di razza bull terrier. Quest’ultimo che si trovava nell’area verde della sua proprietà, notando un buco nella ringhiera a causa di alcuni lavori di giardinaggio. L’animale ha così attraversato il passaggio, finendo nel giardino dei vicini, intenti a svolgere lavori di potatura.

Lì, si trovava una ragazza di 29 anni, che è stata aggredita dal cane, che l’ha azzannata in varie parti del corpo. Il compagno della malcapitata, che stava facendo la spola con l’abitazione, quando si è accorto dell’accaduto ha strappato il cane dalla morsa sulla compagna. Intanto, le urla della ragazza hanno catturato l’attenzione della proprietaria del cane, che si è così precipitata sul posto.

In seguito, sono giunti sul luogo ambulanza e carabinieri. La 29enne, fortunatamente non in pericolo di vita, è stata trasportata in ospedale per un intervento chirurgico, mentre il compagno p stato medicato. Il cane, invece, è stato portato al canile per verificare fosse vaccinato e assicurato.

Lascia un commento