Cibo per animali, italiana “Forza 10” tra le star di Hollywood

0

Il Made in Italy è da sempre sinonimo di qualità. Dalla produzione artigianale alla moda, con un occhio di riguardo al cibo. Non solo il cibo per umani: anche quello per animali si sta affermando all’estero per il suo elevato standard qualitativo. “Forza10-Sanypet”, azienda italiana leader nel mercato del pet food, è da sempre attenta alla ricerca e alla creazione di alimenti caratterizzati dall’utilizzo delle materie prime più salutari, tanto da avere realizzato due stabilimenti produttivi in Islanda, un’oasi ancora intatta ricca di pesce privo di contaminanti e di animali al pascolo.

E’ di qualche settimana fa la notizia che Ireland Basinger, attrice, modella e star dei social network in America, ha scelto la linea “Depura” di Forza10 per la cura e l’alimentazione dei suoi cani. Dopo aver utilizzato per un lungo periodo il prodotto, ne è rimasta colpita da aver lanciato una vera e propria campagna social per far conoscere a tutti gli amanti degli animali questa scoperta. “Mia mamma Kim mi ha fatto conoscere questa azienda italiana di cui era venuta a conoscenza e ha voluto che la provassi anch’io – dice la Basinger.- Forza10 Depura offre cibo salutare per gli animali e sembra essere diverso da tutto il resto disponibile sul mercato.

Senza contattarli o aver avuto il feedback finale di mia mamma, ho dato ai miei otto cani per oltre un anno questa dieta specifica che afferma di ripristinare lo stato di salute dei cani intossicati, in diversi gradi, da sostanze chimiche e farmacologiche presenti in buona parte del pet food tradizionale. Non mi pronuncio mai su prodotti di cui non faccio uso o di cui non sono sicura al 100%, ma questa dieta ha fatto completamente la differenza in tutti i miei cani, per quanto riguarda la loro salute e il comportamento. Sono ancora più attivi e allo stesso tempo sereni, i loro test del sangue e gli esami fisici sono tornati ad essere più positivi che mai.

Questo prodotto è assolutamente incredibile e se voi siete pazzi per i vostri pet come lo sono io, farete questo cambio di alimentazione anche voi”. Ireland Basinger, sempre tramite Instagram, ha anche lanciato una campagna per aiutare i cani meno fortunati, valida al momento solo negli Usa. “Ho parlato con il veterinario e creatore di Forza10 Depura, Sergio Canello, per dar vita a una iniziativa sui social media. Siamo rimasti d’accordo che per ogni sacco da 25 libbre di Depura acquistato via web, 5 dollari andranno a un’organizzazione per animali dove io ho lavorato strettamente per qualche tempo o, se voi conoscete qualche specifica organizzazione con cui lavorate, potete contattarmi via mail.

Tutto quello che dovrete fare quando acquistate è inserire il codice ‘Ireland’ e automaticamente questa somma verrà donata all’associazione. Se acquisterete un sacco, fate una foto e usate l’hashtag #DepuraxIreland, così potremo vedere tutti il vostro cane felice”. “Siamo orgogliosi – ribadisce Sergio Canelllo, fondatore di Forza10 – quando ci arrivano testimonianze appassionate e chiaramente spontanee da parte di chi, ormai da ogni parte del mondo, ha provato e adottato i nostri prodotti. Questo ci dimostra che la serietà nel proprio lavoro paga sempre. Cosa può desiderare, un veterinario come me, più che di poter contribuire al benessere non solo dei nostri amici a quattro zampe, ma anche dei loro “genitori”?.