Brescia, prostituzione, droga e alcol. Interventi della Locale

0

Gli agenti della polizia locale di Brescia giovedì scorso hanno svolto un’operazione straordinaria in città, nella zona della stazione ferroviaria. Alla fine è stato controllato un appartamento, identificate 32 persone, trovate tre prostitute che saranno espulse e sei sanzioni scattate per il mancato rispetto del regolamento di polizia urbana sugli alcolici.

Tra i vari servizi, sono state notate cinque donne nigeriane senza documenti e che si stavano prostituendo. Tre di loro sono poi state condotte al centro di identificazione ed espulsione. Nell’appartamento controllato in via Corsica sono stati notati dieci posti letto che venivano usati proprio dalle prostitute per il servizio.

I militari stanno anche indagando sui proprietari per capire se fossero a conoscenza di questa situazione. Con l’aiuto dell’unità cinofila, invece, sono stati controllati alcuni luoghi in cui si sono segnalati casi di spaccio. Così sono stati trovati 7 grammi di droga nelle fioriere del sovrappasso che porta all’autostazione di via Solferino.

Lascia un commento