Borgo San Giacomo, tragico incidente, muore 23enne

0

Nella notte di sabato 10 giugno, a Borgo San Giacomo, si è verificato un drammatico incidente, nel quale un ragazzo 23enne ha perso la vita. Lo scontro è avvenuto intorno alle 2.30, sulla provinciale 9, la Quinzanese, quando pare che tre ragazzi stessero rientrando a casa dopo una serata.

I tre, su una Bmw X5 giungevano sa San Paolo verso Quinzano dìOglio. Poi, all’improvviso l’auto ha iniziato a sbandare, finendo nella corsia opposta, finché è ribaltata in un campo vicino. Nell’impatto, il 23enn Alessandro Massadi è stato sbalzato dalla vettura dopo che la portiera dei sedili posteriori si è aperta all’improvviso.

Alcuni automobilisti passanti hanno allertato i soccorsi e sul posto sono giunte diverse ambulanze, automedica e vigili del fuoco. Il corpo della vittima, non facile da trovare a causa del buoi, è stato cercato nel campo. La salma è stata ricomposta all’obitorio dell’ospedale di Manerbio, dove verrà eseguita l’autopsia lunedì 12 giugno. Per uno degli altri due ragazzi, il conducente trasportato all’ospedale di Chiari, è scattato l’arresto perché risultato positivo al narcotest, mentre l’altro è stato trasferito alla Poliambulanza di Brescia con lievi ferite.