Desenzano da scoprire con Garda I Care

0

Ecco le visite guidate gratuite offerte dall’Ass. culturale Garda I Care: tutti i sabato mattina dal 17 Giugno al 9 Settembre con tre diversi itinerari che si alterneranno di settimana in settimana.

Ai classici itinerari A e B che prevedono il ritrovo alle ore 9,00 davanti al Porto Vecchio, si aggiunge quest’anno l’itinerario C: grande novità 2017 con la visita al complesso monumentale di San Martino della Battaglia! In collaborazione con la Società di San Martino e Solferino, un sabato al mese la Garda I Care accompagnerà gli interessati alla scoperta della Torre, del Museo e dell’Ossario di San Martino per ricordare un pezzo importante della nostra storia!

In questo caso il ritrovo è previsto alle ore 8,20 ca davanti alla Concessionaria Volkswagen in Via Marconi 29; ci sarà la possibilità di usufruire gratuitamente di un bus di linea offerto dalla ditta Zanetti Travel che accompagnerà gli interessati direttamente a San Martino (andata e ritorno).

L’iniziativa Desenzano da Scoprire è offerta da volontari e guide turistiche abilitate dell’Ass. Garda I Care in collaborazione con il Comune della Città di Desenzano.
Durata dei tour guidati: 2 ore circa
Iniziativa gratuita.
Per info e prenotazioni: Agnese gardaicare@libero.it
In allegato brochure Desenzano da scoprire 2017 + San Martino (luglio)

Desenzano da scoprire 2017