Mazzano, grave incidente stradale sulla 45 bis. Una vittima

0

Nel pomeriggio, pochi minuti dopo le 15, è avvenuto un tragico incidente sulla statale 45 bis a Mazzano, nella bassa bresciana. Nello scontro sono rimasti coinvolti un’autocisterna e un’auto. L’impatto è stato devastante, anche per la mole del mezzo pesante finito contro la vettura.

Alla guida di quest’ultima, solo nell’abitacolo, c’era un 46enne che ha perso la vita sul colpo. Le conseguenze dell’incidente hanno portato gli altri automobilisti, rimasti in coda, a chiamare i soccorsi al numero unico di emergenza 112. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che si sono occupati prima del conducente dell’auto, estratto ormai privo di vita dalla vettura.

L’autotrasportatore, invece, è stato assistito da un’ambulanza e dall’automedica che lo hanno condotto in codice verde alla Poliambulanza di Brescia. La polizia stradale si è occupata di ricostruire la dinamica dell’incidente e di regolare la viabilità dopo che si erano formate diverse code per consentire i soccorsi e rimuovere i mezzi coinvolti.

Lascia un commento