Carobbio degli Angeli (Bg), al via la 2a Becycle Race

0

Domenica 4 giugno Carobbio degli Angeli sarà presa d’assalto da oltre 800 bikers che si sfideranno lungo i 45km di un tracciato entusiasmante. Per tutti gli iscritti arriva a sopresa un inaspettato “pacco regalo”. Ecco tutte le info utili ed il programma completo.

Il momento tanto atteso è arrivato. Scatterà domenica mattina la 2ª Becycle Race, la granfondo di mountain bike che porterà appassionati ed atleti a ripercorrere storici sterrati del panorama off-road nazionale. Un contesto unico in un paesaggio mozzafiato per una giornata di sport e tanto divertimento.

Saranno oltre 800 i bikers al via di questa nuova edizione già caratterizzata da un suo primo record di adesioni dopo un solo anno di vita. E proprio per festeggiare al meglio questo grande, e per certi versi inatteso, risultato il comitato organizzatore ha presentato proprio in queste ore un’inattesa sopresa dedicata proprio a quanti domenica saranno al via della gara: «Solitamente l’adesione a grandi eventi è accompaganta da pacchi gara promozionali al fine di catturare l’attenzione dei bikers – commentano gli organizzatori – noi invece abbiamo fatto l’esatto contrario. Senza mai averlo pubblicizzato prima ci troviamo ora ad offrire un ricco riconoscimento a quanti hanno già confermato la loro presenza.»

Più che pacco gara si tratta quindi di un vero e proprio “pacco regalo” che come previsto verrà consegnato ad ogni iscritto. Al suo interno calze e manicotti personalizzati ed offerti da Becycle , quindi una confezione di Fiber Pasta, integratore SIS, un’utile custodia per cellulare firmata Ciclo Promo, cerotti Respira Bene ed ovviamente il buono per il pasta party conclusivo.

«In questi giorni abbiamo rifinito e perfezionato ogni singolo passaggio del tracciato – concludono gli organizzatori – intervenendo soprattutto la dove abbiamo avuto segnalazioni da parte dei numerosi bikers che in settimana hanno voluto provare il percorso. Siamo pronti a festeggiare questa seconda edizione che già si contraddistingue per un numero crescente di adesioni, quindi tutto sarà curato nei particolari offrendo così una giornata indimenticabile a tutti i presenti. »

Image

Ecco il programma dettagliato e le ultime informazioni utili relative alla 2ª Becycle Race:
• sabato 3 giugno
– dalle ore 15.00 alle ore 18.00: verifica licenze e ritiro pacchi gara solo per categorie amatoriali presso il negozio Becycle, via Variante di Cicola, 11/15 Carobbio degli Angeli

• sabato 3 giugno
– dalle ore 07.30: verifica licenze e ritiro pacchi gara per categorie amatoriali e agonistiche presso Centro Sportivo in via Campolungo, Carobbio degli Angeli
– dalle ore 9.30: apertura grigle
– ore 10.00: partenza, via Campolungo, Carobbio degli Angeli
– ore 14.15: cerimonia di premiazione, Centro Sportivo in via Campolungo, Carobbio degli Angeli.

Lascia un commento