Basket Brescia, seconda fase campagna abbonamenti

0

Si è ufficialmente chiusa la prima fase della campagna abbonamenti denominata “Together-Nel segno della Leonessa”, durante la quale coloro che erano già in possesso di un abbonamento hanno avuto la possibilità di rinnovarlo a prezzi agevolati, potendo inoltre contare sulla promozione per l’acquisto agli stessi prezzi di un secondo abbonamento.

Durante la prima fase si sono abbonati complessivamente 950 tifosi, di cui 807 erano già in possesso di un abbonamento nella passata stagione, mentre 143 hanno usufruito della promozione sul secondo abbonamento.

Scatta la seconda fase della campagna abbonamenti, che è aperta a tutti coloro che vorranno seguire a prezzi agevolati 14 partite della regular season del Basket Brescia Leonessa: nell’abbonamento, infatti, è esclusa la partita contro l’Olimpia Milano, in occasione della quale verrà promossa ‘La Giornata Biancoblu’, per partecipare alla quale sarà necessario acquistare un apposito tagliando. Per l’occasione gli abbonati avranno un diritto di prelazione per l’acquisto dei suddetti tagliandi.

A partire da oggi sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento anche on line attraverso il circuito Vivaticket.it, cliccando in particolare sul sito internet. Chi volesse sottoscrivere l’abbonamento di persona potrà farlo tutti i mercoledì dalle 17 alle 20 presso il Centro Sportivo San Filippo.

Questo, dunque, il riepilogo completo delle giornate in cui sarà possibile abbonarsi

MERCOLEDÌ 7 GIUGNO – DALLE 17 ALLE 20
presso il Centro Sportivo San Filippo

MERCOLEDÌ 14 GIUGNO – DALLE 17 ALLE 20
presso il Centro Sportivo San Filippo

MERCOLEDÌ 21 GIUGNO – DALLE 17 ALLE 20
presso il Centro Sportivo San Filippo

MERCOLEDÌ 28 GIUGNO – DALLE 17 ALLE 20
presso il Centro Sportivo San Filippo

Ricordiamo che durante la campagna abbonamenti, che in totale prevede quattro fasi distinte, i prezzi degli abbonamenti variano a seconda del momento in cui questi verranno acquistati.

Lascia un commento