Flero, il 7 giugno un incontro sulle tecnologie per le imprese

0

Dopo il successo dei primi incontri del tour, Sfida 4.0 con Confindustria Mantova e Cremona ha deciso di proporre un nuovo appuntamento in cui vengono presentate alcune tecnologie già incontrate. Sarà mercoledì 7 giugno dalle 15 alla sede di Sfida 4.0, in località Zerbino, in via Quinzano 23 a Flero. Si tratta dell’hub tecnologico di Sei Consulting che offre soluzioni applicabili alle imprese.

Prima di tutto, la realtà virtuale e aumentata: Regola Srl presenterà una piattaforma per creare e gestire le procedure aziendali in ambito produzione, manutenzioni e formazione. Poi interconnessione e integrazione: Tilak Srl presenterà una soluzione TTS (Tele Transaction System), una simulazione di segnali di fabbrica e interfaccia multiprotocollo con macchinari produttivi.

Infine, le manutenzioni predittive: Ise Srl presenterà soluzioni integrabili di macchine e di impianti industriali con sistemi di monitoraggio online per incrementare l’affidabilità degli stabilimenti. Destinatari sono imprenditori, direttori generali, responsabili di funzione, plant manager, responsabili produzione e HR manager.

Il programma prevede i saluti di benvenuto da parte di Sei Consulting e Associazione Industriali Cremona, poi l’introduzione ai lavori parlando de “L’industra 4.0 e il ruolo delle tecnologie nel processo di innovazione delle PMI- SEI Consulting”. Dalle 15,40 la presentazione delle tecnologie Regola, Tilak e Ise. Infine, dalle 17,10 incontri ai desk per approfondimenti con i fornitori. L’incontro è gratuito, ma i posti sono limitati e le iscrizioni verranno ammesse in ordine cronologico. Per informazioni si può scrivere una mail.

Lascia un commento