Brescia, controlli della polizia locale al Carmine e stazione

0

Mercoledì pomeriggio gli agenti della polizia locale di Brescia hanno svolto diversi controlli dalle 14 alle 19 nella zona del Carmine e della stazione ferroviaria. In tutto sono state identificate 56 persone, analizzati 126 veicoli ed emesse 20 multe per violazione al regolamento di polizia urbana e altre 49 sul Codice della Strada.

Quattro pattuglie con il Nucleo di Polizia Commerciale hanno sanzionato venti persone, di cui 16 per consumo di alcolici in pubblico, tre per accattonaggio molesto e una per abbandono di rifiuti. Multato anche un automobilista per guida senza patente e altri quattro si sono visti sequestrare i mezzi perché non assicurati. Trovate anche 12 vetture non revisionate e a un automobilista è stata sospesa la patente.

Dal punto di vista commerciale, sono stati controllati sei locali nel quartiere e in via Rua Sovera. Due sono stati sanzionati per violazioni alle norme specifiche sul commercio. I motociclisti del Nucleo Operativo Territoriale hanno invece fermato un minorenne per possesso di droga e perquisito la sua casa. C’erano 40 grammi di hashish e altri 5 di marijuana. Il giovane è stato denunciato a piede libero alla procura dei Minori e segnalato alla prefettura.