Abbonamenti Basket Brescia, ultimi dieci giorni per prima fase

0

Si avvicina la chiusura della prima fase della campagna abbonamenti denominata Together-Nel segno della Leonessa: coloro che erano già in possesso di un abbonamento, infatti, potranno usufruire della prelazione per abbonarsi nello stesso settore e a prezzi agevolati fino al prossimo 31 maggio. Non solo, chi si abbonerà entro la fine del mese avrà la possibilità di acquistare agli stessi prezzi un secondo abbonamento a favore di una persona che nella stagione sportiva 2016-2017 non era abbonata.

Dal 1° giugno poi la campagna abbonamenti passerà alla seconda fase, che sarà aperta a tutti e nella quale sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento anche on line attraverso il circuito Vivaticket.it. Durante la campagna abbonamenti, che in totale prevede quattro fasi distinte, i prezzi degli abbonamenti variano a seconda del momento in cui questi verranno acquistati.

Queste l’elenco completo delle prossime date in cui sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per la stagione sportiva 2017-2018 e che di fatto chiuderanno la prima fase della campagna:

LUNEDÌ 22 MAGGIO – DALLE 17.30 ALLE 20
presso il Centro Sportivo San Filippo

MERCOLEDÌ 24 MAGGIO – DALLE 17.30 ALLE 20
presso il Centro Sportivo San Filippo

SABATO 27 MAGGIO – DALLE 9 alle 12
presso il Centro Sportivo San Filippo

MERCOLEDÌ 31 MAGGIO – DALLE 16 ALLE 20
presso il Centro Sportivo San Filippo